Inserisco due documenti: il primo è sulla produzione dell'olio extravergine d'oliva dell'Azienda Baglio Ingardia; il secondo è sulla Regione Puglia, un viaggio turistico fatto nel 2007 e che mi ha mostrato una terra afflitta dai peggiori attacchi speculativi.


Alla fine di gennaio del 2015, dopo quasi due anni di lavoro, sono in grado di caricare un terzo video sui presepi siciliani, la storia, gli artisti e i luoghi principali in cui trovarli.

Oggi, 15 aprile 2019, dopo diversi anni di lavoro, sono in grado di inserire un video su Roma, primo capitolo di un Grand Tour per l'Italia.

Subito appresso, inserisco gli altri capitoli del viaggio in Italia già prodotti: il capitolo 3 su Palermo e i suoi mercati di "grascia", il quattro su Trapani e dintorni, il cinque sui presepi siciliani (già pubblicato in precedenza e oportunamente rifatto), il sei sulla Sicilia orientale (dai toni più intimistici del ricordo, il sette sulla Calabria e, soprattutto, sulla Puglia, l'otto sul nord Italia. Prossimamente sarò in grado di pubblicare il secondo capitolo del mio viaggio che descriverà il Lazio, le sue coste, i suoi borghi e le sue cascate e, infine, ma più in là, un nono capitolo sull'Italia centrale (Umbria e Toscana),